Pop-Up Explanation
100% pura italia - ecco cosa significa la collezione di borse di Sophie Springer. Le singole borse in tessuto, accuratamente lavorate a mano, sono progettate e realizzate esclusivamente a Firenze. La città toscana è famosa per la sua secolare tradizione nella produzione e lavorazione della pelle e per le sue eleganti e versatili creazioni in tessuto.
La collezione di borse di Sophie Springer è caratterizzata da stili alla moda che durano più a lungo delle tendenze di breve durata - dall'elegante alla stravagante alla moda, in colori di tendenza e con dettagli raffinati. Le fodere ad alto contrasto forniscono un richiamo visivo quando si apre la borsa. Tutte le borse sono prodotte in quantità molto piccole, cioè sono pezzi quasi unici, e convincono con elevati standard qualitativi e prezzi equi.
La stilista Sophie Springer vive a Firenze da oltre 20 anni, dove ha studiato design di moda e ora insegna anche nelle scuole di moda. Con le sue borse, equipaggia donne sicure di sé che vogliono distinguersi con il loro stile creativo.